Telefono 023565281 Email ordini@altekitalia.it

Oggi più che mai i manager delle aziende hanno bisogno di partner affidabili, per coniugare I’investimento con la produttività del lavoro.

Le Vostre esigenze inerenti la pulizia e la manutenzione dei pavimenti non fanno eccezione.

La nostra società opera nel settore della pulizia industriale da molti anni offrendo una vasta gamma di macchine e prodotti chimici altamente professionali per soddisfare qualunque tipo di richiesta e qualsiasi Vostra esigenza. In tale veste, siamo lieti di mettere a completa disposizione i servizi di cui già beneficiano i nostri numerosi clienti. Senza alcun impegno da parte Vostra, i nostri esperti esaminano le esigenze e suggeriscono le soluzioni idonee a garantire il livello di pulizia ottimale e incrementare la produttività, eliminando operazioni inutili e perdite di tempo. Una volta stabilita la migliore combinazione di macchine, prodotti chimici e tecniche applicative, diamo pratiche dimostrazioni dell’efficacia del nostro programma. Garantiamo inoltre e soprattutto assistenza tecnica su ogni tipo di macchinario e di attrezzatura per pulizia, assicurata solo da personale altamente qualificato che, ove necessiti, può intervenire anche sui luoghi di lavoro, entro le 24 ore dalla richiesta del cliente.

A seguito del vostro acquisto dei nostri macchinari per la pulizia, Vi garantiamo un servizio di garanzia ed assistenza post-vendita indicato nei punti che seguono:

1) La garanzia si estende per 12 mesi a partire dalla data di consegna delle macchine e comprende tutti i ricambi della macchina lavasciuga ad esclusione del materiale di consumo quale: spazzole, filtri, gomme.

2) La nostra officina meccanica è composta da uno staff di tecnici specializzati nelle riparazioni di macchine lavapavimenti. Le manutenzioni vengono effettuate sia sul posto dove è situata la macchina (quando si tratta di riparazioni semplici di routine) in quanto la nostra società dispone di furgoni attrezzati con officina mobile; oppure, se si tratta di manutenzioni più complicate, la macchina viene ricoverata con i nostri automezzi presso la nostra officina centrale.

3) Le manutenzioni vengono effettuate entro le 24 ore dalla chiamata del cliente.

4) Per ogni lavoro da effettuare sulla macchina, successivamente al controllo, verrà da noi redatto un preventivo che sarà validato solo con il Vostro benestare.

5) La nostra società, in seguito, Vi potrà proporre un contratto di manutenzione programmata preventiva per ogni macchina che acquisterete. Tutto ciò grazie alla nostra esperienza ventennale in questo campo, esperienza che ci ha anche permesso di brevettare un’attrezzatura da noi progettata e costruita il cui nome è BEBACAR. Si tratta di un carrellino a batterie capace di spingere, tramite comandi elettronici, la bellezza di 50 a piu carrelli porta spesa in mezzo alle autovetture nei parcheggi dei supermercati in modo da sistemarli negli appositi spazi riservati. Tutto questo in pochissimo tempo e senza alcuna fatica da parte dell’operatore addetto.

Il nostro team:

  • Paolo Palermo: responsabile Tecnico e Commerciale e istruttore corso carrellisti
  • Angela Fittipaldi: responsabile Acquisti
  • Deborah Palermo: amministrazione
  • Pasquale Loprete: responsabile Assistenza
  • NGE Service: partner tecnico commerciale
  • Daniel Muresan: tecnico specializzato

 

Scroll to Top